La Carlo Re, è una società immobiliare presente da diversi anni nel panorama del mercato immobiliare di prestigio italiano ed estero.


E’ un marchio molto forte e presente soprattutto nel territorio Torinese, il cui successo è dovuto oltre che all’importante pubblicità, al passaparola dei clienti soddisfatti. Gli elementi distintivi sono la grande attenzione agli aspetti più umani della professione e l’amore per la professione stessa e per le case, l’acquisto più importante che una persona possa fare.


Si occupa di intermediazione immobiliare e consulenza e gestisce con la massima professionalità e trasparenza le fasi di vendita, acquisto, locazione e valutazione di qualsiasi tipologia di immobile, quali appartamenti, case, ville, residenze di prestigio,case di villeggiatura, interi stabili, uffici, aree e terreni.


La Carlo Re opera nelle zone più prestigiose di Torino quali Centro, Crocetta, Gran Madre, Crimea, Madonna del Pilone, Sassi, Collina e Precollina; e nelle cittadine della prima cintura torinese, quali San Mauro Torinese, Castiglione Torinese e Gassino Torinese.


Inoltre, tramite una rete di contatti con importanti agenzie immobiliari, offre alla clientela, anche delle interessanti operazioni e investimenti immobiliari nella splendida e rinomata Costa Azzurra.


Grazie ad un team di professionisti dalla pluriennale esperienza, è in grado di garantire un eccellente servizio al cliente, che va dal cliente privato, a imprese e investitori, confermandosi così un ottimo strumento in campo immobiliare presente su piazza.